Escursioni* alla scoperta dell’arte e della cultura romagnola, riscopriamo l’entroterra con i suoi sapori e le sue meraviglie.

*Attività del pacchetto Pensione Completa Classic e Pensione Completa All - Inclusive non obbligatorie, svolte periodicamente su adesione gratuite previste a partire circa da metà Giugno.
Disposizioni di contenimento

Feste in Agriturismo in collina

Escursioni* in Romagna
La Terra del sorriso e dell’anima.

La Romagna ospita i viaggiatori erranti giunti fra i suoi confini, coccolandoli grazie alla sua autentica e proverbiale accoglienza.

Una terra che racconta la sua storia a chiunque la sappia ascoltare, a chi durante il proprio viaggio sappia meravigliarsi prima dell’infinita bellezza del mare e poi dell’intrigante miscela di sapori e colori che si respira tutt’intorno, capace di lasciare un’impronta nell’anima.
Solo volgendo le spalle al mare, il viaggiatore curioso e sensibile scoprirà la bellezza dei paesaggi fra colline ordinate e declivi scoscesi, storie antiche di borghi e castelli, l’arte che si intreccia alle leggende. Giovialità e buona cucina, ricette autentiche tramandate nel tempo e, allo stesso tempo, desiderio di innovazione e sperimentazione, anche a tavola.
Ecco perché in Romagna si ritorna sempre, perché se ne continua a parlare anche dopo la vacanza, perché questa terra così famigliare fa del buon vivere una personale filosofia.

TOP